lunedì 31 dicembre 2012

E così siamo arrivati all'ultimo giorno dell'anno.
Come ogni anno, ci dimostriamo pieni di buoni propositi per l'anno che verrà, mettiamo nel cassetto/armadio/baule i nostri sogni, i nostri desideri, sperando che il nuovo anno riesca a farne uscire qualcuno ( magari quello senza tarme xD )...e poi per 365 giorni ci sforziamo di essere migliori, cerchiamo di far si che almeno qualcuno dei nostri sogni si avveri, si realizzi..e diamine se ce ne mettiamo di impegno (!!!).. ma ahimè, non sempre riusciamo nei nostri buoni propositi e nelle nostre intenzioni.
Lottiamo con i pugni stretti, con le unghie, ci arrendiamo, piangiamo, ridiamo, vogliamo bene, amiamo e tutto quello che facciamo lo facciamo solo perché ci crediamo!

Beh, non starò qui a dire spero che i vostri sogni si realizzino con l'anno nuovo, anzi sarò qui al vostro fianco a dire: Battiamoci fino all'ultimo perché i nostri "sogni" possano diventare veri!

Quindi vi auguro di passare un buon ultimo dell'anno ( che alla fine, non è che perché questo è l'ultimo giorno dell'anno, dovremmo trattarlo con un riguardo speciale, in confronto a tutti gli altri giorni dell'anno..ma vabbè!) , passatelo in buona compagnia, brindate, fate rumore....etc!!! * ho cancellato il pezzo seguente almeno un 3-4 volte, quindi meglio che chiudo qui..altrimenti altro che papiro xD *

Nessun commento:

Posta un commento