giovedì 2 maggio 2013

Chi sono?
Mi sono resa conto di non essermi mai presentata...meglio tardi che mai :D
Ma sinceramente non ho voglia di fare una di quelle classiche presentazioni, dove scrivo chi sono, cosa faccio nella vita etc...mi limiterò a dirvi cosa creo e perchè lo faccio :)

Fin da quando ero piccola mi sono sempre dimostrata propensa alla "creazione" ( al principio magari diciamo che erano dei puri e veri pacciughi, per poi diventare qualcosa di più definito )...dalle tempere, alle semplici matite colorate, ai bricolage, ai lavori manuali, alle perline, das, pasta di pane...etc. 
Insomma avevo sempre le mani in pasta, come si suol dire ^-^
Solo verso il 2007, le cose si sono fatte un attimino più "serie" o meglio, diciamo che ho preso della stoffa un ago in mano e mi sono messa sotto con il cucito, da prima con dei piccoli pupazzetti, per poi passare ai cappellini, per poi addirittura arrivare a cucirmi un mantello con cappuccio interamente da sola.
Ovviamente non mi sono fermata al cucito, anche perchè non avendo fatto una scuola apposita, so cucire, ma lungi da me creare qualcosa di abbigliamento ( lo ammetto ci ho provato un paio di volte e molto probabilmente ci riproverò in futuro..ma per quanto riguarda l'abbigliamento, credo sia meglio per me, limitarmi a personalizzarmelo!!! ).
Dicevo, non mi sono fermata al cucito, ma già che c'ero ho sperimentato con il fimo ( ahimè, lascio ai grandi geni di questa pasta, perchè proprio non fa per me ) , con la pasta di mais ( che forse riesco a padroneggiare di più del fimo .__. assurdo! ) , alla bigiotteria e qui sperimento tutt'ora...Perchè sperimento? perchè mi piace provare tecniche, farle mie e creare con loro,  ad esempio chainmaille ( dove ogni volta ci perdo gli occhi e dove ogni volta ho discussione animate con gli anellini ) e wire ( dove mi piace perdermi nei ghirigori più sfrenati ).
Creo anche accessori come fermagli per capelli, mini-hat, spille...

Ed ebbene si, effettuo anche lavori di grafica, come fotomanipolazione, biglietti da visita, siti web...

hmm..credo che sia tutto!
Buona giornata!!!

Dove trovarmi? 
e-mail: xchaosxanonymexcreazioni@hotmail.it 
Facebook: XChaosxAnonymex-Creazioni 
DA: http://xchaosxanonymex.deviantart.com/

Nessun commento:

Posta un commento