domenica 9 novembre 2014

Natale si avvicina!

***
Comunicazione di servizio

Preciso nuovamente che, abbiamo cambiato leggermente il nostro nome:

FB: https://www.facebook.com/chaosanonymecreations?fref=ts
Etsy shop: https://www.etsy.com/shop/ChaosAnonyme?ref=hdr_shop_menu

Fine
***

Buongiorno, il Natale si avvicina! Sentite già l'odore nell'aria? I negozi qui da noi si stanno già riempiendo di decorazioni natalizie e dolciumi tipici ( ammetto che forse è un po' prestino..) ma per pensare ai regali non è mai presto!!!
Vi piacerebbe regalare una cosa unica, fatta a mano,  passione, cuore , amore, ore insonne e tutto quello che concerne la creazione di un pezzo?
Se la risposta è SI, sostenete l'handmade e comprate regali di Natale fatti a mano!
Perchè fatto a mano è sinonimo di fatto con il cuore e passione!
Sono aperte le commissioni!!!!!
Realizziamo anche cammei fotografici con le immagini che volete, chiedete e vi sarà dato ^w^



Nota:
Molto spesso il fatto a mano viene scambiato per il "beh, allora se lo hai fatto te, tieni 0,50 centesimi che sono anche troppi!" quando sento qualcosa del genere, oppure quando sento qualcuno che dice me lo faccio anzi da sola tanto sono solo cazzate, mi verrebbe da scavalcare il banchetto e sfoderare le armi!
Mi hanno sempre insegnato ad essere EDUCATA e a portare RISPETTO per gli altri, quindi non vedo perché gli altri non dovrebbero farlo nei  miei/nostri confronti!
Chiudo qui il discorso, perché veramente si dilungherebbe per le lunghe e non vi va proprio di tediarvi in questa domenica mattina soleggiata ^-^
















Nessun commento:

Posta un commento